Mercato IBL: risoluzione consensuale del contratto fra la Fortitudo Bologna e Manuel Gasparri

20 11 2008

Manuel Gasparri non disputerà la stagione 2009 del massimo campionato italiano di baseball con la casacca biancoblu della Fortitudo Bologna.

La società bolognese comunica l’avvenuta risoluzione consensuale dell’accordo con il giocatore, di ruolo ricevitore, nato a Grosseto e approdato a Bologna nel 2007, che inizialmente prevedeva la conclusione dello stesso al termine della stagione 2009.
Preso atto della difficoltà di Manuel Gasparri, per problemi di lavoro, a prender parte regolarmente al programma settimanale degli allenamenti per la prossima stagione, la società bolognese ha deciso di lasciar libero il giocatore di scegliere un’altra compagine con la quale proseguire con successo la sua brillante carriera, rendendo immediatamente disponibile il suo cartellino.

La Fortitudo B.C. 1953 coglie l’occasione per ringraziare Manuel Gasparri per il contributo assicurato nelle stagioni 2007 e 2008, e formula al giocatore un sincero “in bocca al lupo” per la nuova esperienza con la sua prossima squadra, che ritroverà, oltre ad uno dei migliori ricevitori di scuola italiana, un attaccante dalla spiccata pericolosità offensiva, soprattutto nel momento in cui occorre mandare a punto i compagni in base, caratteristica che lo ha particolarmente distinto nei due anni in cui ha vestito la casacca biancoblu.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: