Riccardo Fraccari rieletto presidente della FIBS con il 90.86% dei voti dell’Assemblea

17 11 2008

Alle 15.21 di domenica 16 novembre  il Presidente della 33esima Assemblea Ordinaria della FIBS, Avvocato Guido Cecinelli, ha proclamato Riccardo Fraccari Presidente della Federazione Italiana Baseball Softball per il quadriennio che va dal 2009 al 2012. Fraccari ha ricevuto 1631 preferenze, pari al 90.86 % dei voti dell’Assemblea, contro l’8.91% del suo concorrente Antonio Micheli, che ha ottenuto 160 voti. Solo 4 sono state le schede bianche. 
All’assemblea, che si è svolta presso il Centro Congressi “Europeo” di Bellaria, in provincia di Rimini, hanno partecipato 399 di 705 aventi diritto al voto e hanno esercitato il diritto al voto in 356: 224 società, 57 atleti e 75 tecnici

“Sono conscio della responsabilità che le società mi hanno dato – ha dichiarato Fraccari dopo la proclamazione – sono orgoglioso del successo e della fiducia che mi avete dimostrato. Ma, come ho detto durante la mia relazione, ora dobbiamo condividere le prossime mosse. Intanto vi chiedo di supportare la squadra che fin qui mi ha aiutato”.

Alle 16.57 il presidente dell’assemblea della Federazione italiana baseball softball ha comunicato l’elenco dei consiglieri federali eletti. Della squadra che lavorerà con il riconfermato presidente Riccardo Fraccari faranno parte Enzo Savasta (il consigliere siciliano è risultato il più votato con 5551 preferenze), Raciti, Castagnini, Cerchio, De Robbio, Sanna, Guilizzoni, Galliani, Landi, Rinaldi, Banchi, Roda e Colombo. Rispetto al Parlamentino della precedente legislazione c’è dunque un ritorno del novarese Giuseppe Guilizzoni, che aveva fatto parte del consiglio guidato da Everardo Della Noce nel 2001. Altra new entry quella del lombardo Mario Colombo. Prima degli esclusi, invece, Marina Cergol. In consiglio rappresenteranno invece i giocatori Fochi, Rigoli, Corvino e Camusi, che ha preceduto Borgese, il primo degli esclusi. Conferma per i rappresentanti dei tecnici, Gualtieri e Machetti, con Paini il primo degli esclusi. Nel collegio dei revisori dei conti è stata riconfermata la fiducia a Carciotto, con Costa e Mastroianni che saranno i membri effettivi.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: