Il 13 novembre a Roma (Villa Madama) la presentazione del Comitato Promotore e del Comitato Organizzatore italiano dei Mondiali 2009

7 11 2008

Verso il grande evento. Giovedì 13 novembre, a Roma, avverrà la presentazione del Comitato Promotore e del Comitato Organizzatore Italiano della BASEBALL WORLD CUP 2009, cioè il campionato mondiale che coinvolgerà le grandi città europee e, in particolare, l’Italia (dove nel settembre 2009 si giocheranno 48 partite, compresa la finalissima) e l’Olanda.
La presentazione del Comitato Promotore e del Comitato Organizzatore dell’evento si terrà alle ore 11 di giovedì della prossima settimana. A Villa Madama.
Saranno presenti tutti i componenti il Comitato Promotore:

il Ministro degli Affari Esteri on. Franco Frattini;
il Ministro della Difesa on. Ignazio La Russa;
il Ministro dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare on. Stefania Prestigiacomo;
il Ministro delle Politiche Agricole on. Luca Zaia;
il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio on. Gianni Letta;
il Sottosegretario con Delega allo Sport on. Rocco Crimi;
il Sindaco di Roma on. Gianni Alemanno.

Parteciperanno inoltre i membri del Comitato Promotore che compongono il Comitato Organizzatore Italia: il prof. Mauro Miccio, Presidente, il dott. Andrea Abodi, Vice Presidente Esecutivo e Direttore Generale, la sig.a Monica Corvino, il dott. Enzo Mei, il dott. Fernando Napolitano, il dott. Mario Resca.

Saranno presenti il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Gianni Petrucci, il Segretario Generale del CONI, Raffaele Pagnozzi e il Presidente della Federazione Italiana Baseball Softball, Riccardo Fraccari.

A partire dalle ore 10, sarà attivo un servizio di navetta continuato che collegherà Villa Madama al parcheggio situato al numero civico 1 di via di Villa Madama. L’ingresso alla presentazione è rigorosamente su invito.


Azioni

Information

2 responses

8 11 2008
John Rotondo

Verremo da Sassari con le bandiere a tifare la nazionale!

11 11 2008
Wadi

Com’è la situazione dello stadio Falchi di Bologna?

Lascia un commento