Softball, la Fiorini Forlì vince lo scudetto. Sconfitto (7-0) il Bollate in gara4

5 10 2008

E’ scudetto. Il terzo scudetto della sua storia per il Forlì Softball, targato Fiorini. In gara4 di una appassionante finale, contro la valorosa Bollate, le ragazze romagnole vincono per 7-0 al sesto inning e conquistano il titolo tricolore. Chiudendo l’Italian Softball Series 2008 sul 3-1.

Le forlivesi hanno faticato per più di metà partita. La squadra romagnola è apparsa molto contratta e sotto pressione, dalla quinta ripresa si è sbloccata si è sbloccata e per il Sanotint non c’è stato più niente da fare.
Nel quinto attacco di Forlì, importante la battuta valida di Michela Vitaliani che riempie le basi e determinante il triplo realizzato da Stephanie Ray per 3 punti battuti a casa.
Bollate dal canto suo ha lottato sino alla fine, ha sprecato parecchio ad inizio partita ed è stata anche molto sfortunata: una palla pochi centrimetri più in là (su una grande battuta di Bortolomai, che avrebbe potuto svuotare le basi, la pallina è finita di pochi cerntimetri in foul…) avrebbe probabilmente allungato la serie a domenica. Il punteggio finale è effettivamente troppo severo per le giocatrici ospiti. Il Bollate comunque non ha nulla da rimproverarsi.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: