L’ira di Alberto De Carolis (Nettuno) per le scelte televisive. “Chi ha deciso di non far vedere Nettuno-Bologna deve cambiare mestiere. E Fraccari si liberi di personaggi che portano in rovina il baseball italiano”

18 07 2008

La scelta di dirottare le telecamere di Rai Sport sulla insignificante partita tra Parma e Godo è stata un vero e proprio boomerang per la Fibs. Appassionati, stampa ed addetti ai lavori hanno duramente contestato la scelta. Su tutti la dirigenza della Danesi Nettuno, vergognosamente snobbata dalle decisioni della Fibs. Dure le parole del Direttore Sportivo Alberto De Carolis, giustamente contrariato dall’accaduto.

“Quello che hanno fatto è assurdo ed inconcepibile – afferma il drigente nettunese – fino ad ora il Nettuno è stato mandato in diretta solo due volte. Questo tra Nettuno e Bologna è uno scontro diretto tra la prima e la seconda del campionato, chi ha deciso di non farlo vedere è ora che cambi mestiere”.

“Su questa vicenda ho chiesto immediatamente l’intervento del Presidente Federale – continua De Carolis – ed aspetto una sua risposta ufficiale su quello che è accaduto. Telefonicamente il Presidente Fraccari mi ha già espresso il suo punto di vista, dicendo che era giusto far vedere Nettuno-Bologna. Però la realtà è andata diversamente, e la federazione non ha garantito tutti come lo stesso Fraccari aveva promesso, dicendo anche che non c’era bisogno di formare una Lega delle società per garantire l’equità di trattamento di tutti. Mi dispiace dover dire certe cose, ma se Fraccari vorrà avere in futuro il nostro sostegno deve togliersi di torno certi personaggi che stanno portando in rovina il baseball italiano. Il Parma è già andato più volte in diretta, noi invece siamo stati snobbati in un big-match, aspetto una risposta su come si è arrivati a questa decisione”.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: