IBL, stasera l’appassionante anticipo televisivo Parma-San Marino. Sul monte duello fra gli ottimi Mercado e Estrada. In campo anche Rimini e Godo

10 07 2008

Il duello tra Hector Mercado e Horacio Estrada apre giovedì sera – davanti alle telecamere di Rai Sat Più (in diretta dalle 21,30) – l’importante sfida tra Cariparma e T&A San Marino, uno dei big match proposti dalla quinta giornata dell’Italian Baseball League. La sfida, che proseguirà venerdì e sabato sul Monte Titano, può risultare decisiva per l’ingresso nei playoff della formazione emiliana guidata da Gilberto Gerali.

Indietro di tre partite nei confronti dei sammarinesi e del Grosseto (da venerdì impegnato a Bologna), il Parma è a caccia di una doppietta per poter rimanere in corsa per il quarto posto. La settimana prossima i ducali saranno di scena con Godo, quindi faranno visita al Montepaschi campione d’Italia in un altro trittico da brivido.
Il Cariparma dovrà però fare i conti con un San Marino che nello scorso weekend ha dato una dimostrazione di forza facendo bottino pieno contro il Rimini. Bindi sembra aver trovato il giusto equilibrio in tutti i reparti e da questa settimana potrebbe ripresentare una mazza pesante come quella di Matamoros. Come detto, il confronto proseguirà venerdì e sabato al Serravalle. La rotazione locale prevede i partenti Tiago Da Silva e Matteo Tonellato, mentre gli ospiti si affideranno a Michael Natale e a Roberto Corradini.

Sarà un giovedì lavorativo anche per Telemarket Rimini e De Angelis Godo. I Pirati, che opporranno in garauno Martinez a Baerlocher, sono all’ultima spiaggia dopo lo sweep con San Marino e cerca di riabilitarsi in vista dello scontro casalingo con Grosseto. I Goti, che disputeranno in casa le altre due partite, vogliono mettere in cassaforte un’altra vittoria. Sul monte venerdì e sabato Nisco e Luciani per il Godo; Bengel e Patrone per Rimini.

In campo giovedì 10 giugno – ore 21
Cariparma-T&A San Marino (diretta Rai Sport Più dalle 21,30)
Telemarket Rimini-De Angelis Godo

Classifica: Bologna 848 (28-5); Danesi Nettuno 696 (23-10); T&A San Marino e Montepaschi Grosseto 636 (21-12); CariParma 545 (18-15); Telemarket Rimini 484 (16-17); De Angelis Godo 121 (4-29); Redipuglia 030 (1-32).


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: