IBL, il maltempo ridisegna i recuperi fra Bologna e Parma. In campo domani alle 12

14 06 2008

Il diluvio che si è abbattuto quasi ininterrottamente su Bologna nelle ultime 24 ore rende impossibile ripristinare il diamante del ‘Gianni Falchi’ entro la giornata di oggi, sabato, per giocare gli incontri fra Fortitudo e Cariparma.
Domenica mattina (15/6) sarà eseguito un sopralluogo e, sicuramente in assenza di ulteriori precipitazioni, verranno disputate garauno (lanciatori stranieri) alle ore 12 e garatre (lanciatori italiani ASI) a seguire, slittando garadue (lanciatori italiani anche non ASI) a lunedì sera a Parma.
Qualora l’impianto bolognese non fosse praticabile, il programma prevede di giocare garadue a Parma queta domenica alle ore 20 e rinviare garauno a venerdì 20 giugno e garatre a sabato 21, entrambe a Bologna.


Azioni

Information

One response

14 06 2008
Andrea

Io non so se sia colpa della Federazione o della Società… sono stato personalmente alle ore 16 e 15 al Falchi e ritengo che con un po’ di buona volontà almeno per stasera il campo potesse essere messo in ordine. Credo che stabilire un recupero alle 12 della domenica mattina sia deleterio per il nostro sport. Essendoci la pausa per le Coppe Europee, e non essendo nè Bologna nè Parma impegnate, si poteva intelligentemente rimandare al prossimo week end i recuperi di Bologna e far disputare la partita di Parma regolarmente alla domenica sera.
Quante persone ci saranno al Falchi di domenica mattina a mezzogiorno? e nella partita “a seguire”?
Ridicolo…
Andrea

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: