Un acquazzone fa saltare ancora i piani di Mazzieri: annullata l’amichevole della Nazionale a Bologna contro la Fortitudo

5 06 2008

Il maltempo ostacola ancora i programmi, gli esperimenti di Marco Mazzieri e della sua Nazionale. La gara con la Fortitudo, capolista del campionato, in programma al ‘Gianni Falchi’ di Bologna alle 19 di mercoledì 4 giugno, è stata annullata per impraticabilità del campo. Tuttavia, i giocatori convocati dal commissario tecnico azzurro hanno sostenuto un allenamento.

“È stato un ottimo allenamento, compatibilmente con quello che siamo riusciti a fare” commenta Marco Mazzieri, allargando le braccia davanti all’acquitrino in cui l’ennesimo acquazzone ha trasformato il diamante del ‘Gianni Falchi’, impraticabile nonostante i diversi tentativi di accelerare il deflusso dell’acqua.

È la seconda partita di allenamento fra la Nazionale e le formazioni IBL che il maltempo cancella, dopo quella di Parma.

La prossima partita, ultima del ciclo programmato ad inizio stagione, è prevista per martedì 1 luglio a Nettuno, contro la Danesi.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: