E’ in uscita l’album delle figurine del Nettuno, con tutti i giocatori della franchigia e i grandi miti del passato

3 06 2008

di GIOVANNI COLANTUONO

La lunga attesa per l’uscita del primo album delle figurine della Franchigia Nettuno Baseball 2008 è terminata. Venerdì 6 giugno l’album sarà disponibile per tutti gli appassionati del baseball nettunese e per i collezionisti. Questa raccolta di figurine infatti rappresenta un fatto storico, mai prima d’ora era stata fatta nel baseball italiano una iniziativa del genere, che vuole celebrare con un pezzo da collezione i 60 anni del Nettuno e del baseball italiano.

Nell’album ci saranno tutti i giocatori tesserati di tutte le squadre della Franchigia Nettuno. La Danesi Nettuno della Italian Baseball League, il Nettuno 2 che milita in serie A2, gli Indians Nettuno categorie allievi e ragazzi, delle stesse categorie anche il San Giacomo Nettuno, i Lions Nettuno con le squadre cadetti e ragazzi, Nettuno2 e Yankees Lions ragazzi ed il Softball Nettuno.

Ci saranno naturalmente le figurine con la storia del Nettuno BC e dei grandi giocatori del passato, non mancheranno ad esempio le figurine di Enzo Masci, Carlo Tagliaboschi, Giampiero Faraone, Lenny Randle, Jesse Reid e Bob Galasso. L’idea e la realizzazione dell’album Nettuno Baseball 2008 è della Nettuno Baseball Promotion, e rappresenta il fiore all’occhiello dell’attività dell’Associazione in questa stagione. Una iniziativa storica che va ad aggiungersi a quelle precedenti tutte tese allo sviluppo dell’immagine del baseball nettunese. Il prezzo dell’album sarà di 5 euro, il singolo pacchetto con 5 figurine all’interno costerà invece 0,50 euro. Prezzi che serviranno per coprire le spese di realizzazione la stampa e la distribuzione dell’album e delle figurine.

I punti vendita a Nettuno dove sarà possibile acquistare l’album sono i seguenti: EDICOLA GIANNASCOLI – Piazza Mazzini (fronte BCC), EDICOLA SANTA BARBARA – Via S.Barbara, EDICOLA CIBATI- Piazza Michelangelo (Cretarossa), EDICOLA TAGLIENTI- Via San Giacomo, LIBRERIA “ LA CASSETTIERA”- Via Romana (Galleria Lumaca)
Ed allo Stadio Steno Borghese durante le partite della Danesi Nettuno.


Azioni

Information

2 responses

4 06 2008
gideon12

Sarebbe bello che questo succedesse anche a Bologna!!! Oppure che la federazione, in collaborazione non so con la Panini per esempio, decidesse di pubblicare una raccolta di figurine sul campionato di baseball, tipo la raccolta della serie A di calcio. Purtroppo, sto solo sognando…….

My website: http://www.grandeslam.wordpress.com

5 06 2008
jolly

un passo è stato fatto, non poteva non essere fatto che dal Nettuno, la fedeazione pensa solo a se stessa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: