Fiorini-Bollate, una classica del softball oggi a Forlì (18,30 e 21). Foti in USA

24 05 2008

Il campionato di softball chiude il girone di andata. Sul diamante amico, la Fiorini affronta Bollate in un match ormai tra i “classici” della palla soffice, e che sfugge a qualsiasi pronostico.
Le due squadre arrivano a questa giornata con due percorsi opposti: le ragazze lombarde hanno vinto le ultime quattro partite, risalendo la classifica dall’ultimo posto fino alla zona playoff, e si annunciano in un eccellente momento di forma. Viceversa, Forlì ha perso le ultime tre, scendendo dal primo al terzo posto, e sarà priva del manager Tony Foti (che si trova negli USA) e di Sara Avanzi che non è guarita dalla distorsione alla caviglia.

In non perfette condizioni anche Del Mastio, Filiput (menisco) e la lanciatrice americana Kasi Carroll, alle prese con una tallonite.

Rotazione lanciatori. In garauno per la Fiorini è favorita Lolli su Filiput, mentre Bollate deve fare a meno di Cecchetti (miglior media pgl della A1) ma per sua fortuna può contare sul rientro di Moretto. In garadue è sfida tra Carroll e l’australiana Hardie, veterana del campionato italiano e pilastro della sua nazionale in tanti Mondiali e Olimpiadi.


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: