Fraccari ha incontrato a Milano l’assessore Terzi per il Kennedy. Soluzione vicina?

21 05 2008

Il presidente della Fibs Fraccari è stato ricevuto dall’assessore Terzi per esaminare la crisi del Kennedy. Due gli aspetti fondamentali emersi dall’incontro: oggi il Comune cercherà in tutti i modi una soluzione per la situazione corrente e per il futuro si è detto estremamente interessato a portare i Mondiali 2009 a Milano.

Dall’incontro del presidente Fraccari con l’assessore Terzi è emerso un quadro molto complesso della situazione del Kennedy. L’assessore ha comunque rassicurato Fraccari che mercoledì, convocando il Milano, la Fibs Lombardia e il gestore provvisorio, farà di tutto per uscire con un accordo definitivo per quanto riguarda la gestione corrente dell’impianto.

“La cosa più importante – spiega il presidente Fraccari – è comunque il fatto che il Comune di Milano si sia detto estremamente interessato all’ipotesi di poter ospitare al Kennedy alcune partite del mondiale 2009 e che la sistemazione dell’impianto dipenderà dal corso del nuovo bando, dall’assegnazione definitiva e da eventuali ricorsi che potrebbero bloccare ogni eventuale lavoro. A fronte dell’episodio della manifestazione di calcetto disputata al posto della partita di campionato del Milano, l’assessore ha spiegato di aver inviato una lettera di diffida al gestore ed ha ribadito la specificità degli impianti per ogni disciplina presente al Kennedy”.

“Sono comunque fiducioso – conclude il presidente Fraccari – che le società e la delegazione regionale possano trovare un accordo per garantire quanto meno l’attività corrente e ho assicurato l’assessore che da parte del Milano e della Fibs Lombardia c’è la massima disponibilità a trovare una soluzione. E da parte della Federazione Baseball e Softball c’è l’impegno a garantire ogni intervento necessario per una utile conclusione della vicenda”


Azioni

Information

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: