Il Nettuno perde Renato Imperiali, rottura del menisco, un mese e mezzo di stop

15 05 2008

Cattiva notizia per la Danesi Nettuno, che dovrà fare a meno per circa un mese e mezzo di renato Imperiali il giovane talento debuttante in A1 che manager Bagialemani aveva lanciato nel delicato ruolo di interbase. Ilragazzo s’era fatto trare prontissimo, impressionando tutti per la continuità nel box di battuta, al punto da essere considerato il giocatore-rivelazione dell’avvio di stagione. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto Renato Imperiali, dopo l’infortunio accaduto durante il riscaldamento del pre partita Nettuno-Parma, ha evidenziato una meniscopatia con lieve interessamento del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Il medico della Danesi Nettuno, Gaetano Schiavottiello si è così espresso: ” Nelle prossime ore valuteremo bene come intervenire, credo che ci sarà bisogno dell’intervento chirurgico di artroscopia – dice Schiavottiello – i tempi di recupero saranno quelli canonici in questi casi di intervento. In un mese e mezzo al massimo Renato tornerà in campo. Dobbiamo comunque ancora valutare bene e lo faremo domani stesso, poi potremo essere più precisi”.

Queste le parole del giovane interbase del Nettuno: ”Sono amareggiato, sto a pezzi. Non ci voleva proprio, in questo momento splendido per me – dice Imperiali – spero di riuscire a recuperare il più presto possibile”. Infine il manager del Nettuno, Ruggero Bagialemani: ”Come al solito la sfortuna si accanisce su di noi, spero di riavere Renato al più presto, è giovane, ha un gran carattere e sono convinto che tornerà più forte di prima”.


Azioni

Information

One response

16 05 2008
paolo palmieri

sono molto dispiaciuto per l’infortunio di Renato Imperiali, cosi`come per quello assai più serio che ha fermato Claudio Signorini. Che peccato, forza ragazzi,vi aspettiamo sui diamanti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: