IBL, Claudio Signorini deve chiudere qui la stagione: sospetta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro

13 05 2008

Dal sito del Rimini Baseball apprendiamo che è già purtroppo terminata la stagione di Claudio Signorini, uno dei giovani più intertessanti del baseball italiano.

Si è rivelato, infatti, più grave del previsto l’infortunio occorso a Signorini durante il settimo inning di garadue a San Marino: l’esterno della Telemarket si è infortunato nel tentativo di tornare in prima base, subito dopo aver battuto a casa quello che si sarebbe poi rivelato il punto della vittoria. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto questa mattina il 21enne torinese ha evidenziato una sospetta rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Ora lo sfortunato giocatore della squadra riminese dovrà restare a riposo assoluto per una decina giorni, dopodiché potrà tornare ad appoggiare il piede. Lunedì 19 maggio verrà invece visitato a Riccione da uno specialista del ginocchio e, dall’esito della visita, si deciderà circa l’operazione. Per Claudio, che si era dimostrato uno tra i più positivi dei neroarancio in queste prime giornate di campionato, l’arrivederci è per la prossima stagione. In bocca al lupo!

Questi i “numeri” di Claudio Signorini nel primo mese di stagione, numeri sicuramente positivi considerando la sua giovane età (21 anni) e che è alla seconda stagione nerlla massima serie: parrtite giocate 10 (9 da titolare), media battuta 289, 11 battute valide (3 extrabase), 16 totale basi conquistate, 421 slg%, 16 volte strikeout, 895 di media difesa all’esterno sinistro (15 out, 2 assistenze, 2 errori).

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: