Softball, pareggio tra Macerata e Forlì

6 05 2008

La Fiorini Forlì torna da Macerata con un pareggio. Obiettivo minimo della vigilia raggiunto, risultato giusto per quello che si è visto in campo. Nel primo match, Forlì ha rimediato con bravura allo svantaggio iniziale di 1-3, allargando poi il margine nel finale e realizzando una buona prova in attacco. In serata, al contrario, proprio l’attacco non è riuscito a inquadrare i lanci del pitcher avversario, mentre in pedana Kasi Carroll non riusciva ad arginare MacKenzie e Settlemeier, di fatto realizzatrici di tutti i punti maceratesi.
Come detto, in garauno la Fiorini inseguiva per due inning: al terzo sorpassava con i singoli di Bedwell ed Ervin, e un doppio decisivo di Avanzi. Da quel momento Forlì non si voltava più, segnava ancora al 5° e 6° inning, tremava un poco su un fuoricampo di Cameron per il 7-4, ma poi chiudeva i conti con un bel 7° inning, in cui Zauli, Michela Vitaliani e Trevisan inanellavano tre doppi consecutivi.
In pedana niente staffetta, sette riprese lanciate da Serena Filiput, forse un poco emozionata contro la sua ex squadra ma autrice di una prova a tratti davvero brillante: come al 2° inning, quando a basi piene e 1 out ha lasciato al piatto due battitori in fila. Nel box, tutte a segno le forlivesi tranne Ray, che pure era la miglior mazza della Fiorini; due doppi su tre turni per Trevisan, 2/4 per Michela Vitaliani e Zauli.

Sotto i riflettori, il line up forlivese cozzava contro i lanci di Settlemeier, e totalizzava appena due valide, tutte e due al 4° inning. In quel momento la Fiorini si riportava sul 2-3, ma non sfruttava l’occasione favorevole (due corridori rimasti in base), e nel proseguio della partita non ne riceveva altre da un Macerata molto più concreto rispetto a quello sconfitto a Nuoro o a Caserta.
Pitcher perdente della partita, Kasi Carroll, autrice di una buona prestazione ma messa duramente alla frusta da Settlemeier e soprattutto Megan MacKenzie, che su tre turni di battuta ha fatto altrettante volte il giro delle basi.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: