A Legnano intensa attività giovanile: dai corsi nelle scuole al Progetto Little League

30 04 2008

A Legnano l’attività giovanile nel baseball e nel softball è sempre più intensa. Un progetto molto ben curato, che ha coinvolto il mondo della scuola. E la società legnanese ha in programma altre iniziative. Si sta giungendo alla fine alla fine dei corsi e degli stages di Baseball e Softball tenuti nelle varie scuole cittadine ed è tempo di consuntivi. Ottima l’organizzazione e l’accoglienza riservata dagli studenti ai vari Armando (il manager della squadra di softball campione d’Italia), Javier Mendez, Francesca Pino, Kate Judd, Simmone Morrow, Christina Rolla, Aimee Murch e Ilaria Pino. Un gruppo di “insegnanti” che hanno saputo infiammare le scolaresche. I risultati immediati non si sono fatti attendere : nel 2008 altri 36 nuovi ragazzi e ragazze si sono tesserati nel BscLegnano Amga team.
Un risultato notevole che ha ripagato gli sforzi compiuti dalla società per la divulgazione delle discipline del Baseball e del Softball.
Tutte le scuole hanno chiesto di portare avanti il “progetto” anche con uscite sui “diamanti” e al “Peppino Colombo” l’atività è diventata giornaliera.
A conclusione si svolgeranno i seguenti Tornei:
7 maggio 2008 – 9° Torneo “Città di Legnano” per Scuole Medie nell’ambito dei Giochi Sportivi Legnanesi.
con inizio ore 9,00
8 maggio 2008 – Torneo Scuole Elementari –
con inizio ore 14,30
21 naggio Torneo Scuole Medie – con inizio ore 8,30.
Progetto Little League. Il BscLegnano Amga team, in considerazione delle numerose richieste pervenute e delle continue sollecitazioni, ha deciso di dar corso al “PROGETTO LITTLE LEAGUE – IMPARIAMO IL BASEBALL E IL SOFTBALL GIOCANDO!” L’iniziativa è dedicata ai bambini “mini-atleti futuribili” dai 5 ai 7 anni. Il nuovo gruppo è affidato alle cure della Sig.a Sciuccati Marinella e Pino Francesca. Sono aperte le iscrizioni.
Tutte le informazioni presso la Segreteria della Sede del BscLegnano – Centro Sportivo “P.Colombo” – Via C.Battisti, 11 – Legnano.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: