Baseball A2, scontro al vertice a Godo fra i Marina Waves e la capolista Reggio Emilia

26 04 2008

Giornata delle grandi occasioni al “Casadio” di Godo.
Sabato 26 Aprile (Gara 1 ore 15.30 – Gara 2 ore 20.30) infatti l’Italmet Marina Waves riceverà sul campo casalingo di Godo la capolista Palfinger Reggio Emilia, per quello che sarà uno scontro di vertice.
Una partita che saprà dire molto sul reale livello di entrambe le squadre e che renderà ancora più chiare le gerarchie del girone B del campionato di serie A2.
Sicuramente sarà una sfida targata USA sul monte come in battuta: Colucci, Ramazzotti, Corso e Davis per i rivieraschi; Nielsen, Zambelli, Schmidt e il canadese Macaluso per gl’emiliani.
Dalla parte dei romagnoli ci sarà sicuramente lo stato di forma del pitcher oriundo Rumenos e, con il rientro di Naldoni e lo stato di forma di Adami, un outfield solido. L’attacco, se entra a regime, non ha paura di nessun lanciatore.
La difesa nell’infield è forte, deve solo crederci e non abbandonarsi a cali di concentrazione e a manifestazioni di nervosismo come successo a Nettuno e a Modena in gara2.
In sponda emiliana i punti di forza sono sicuramente Nielsen, uno dei pitcher più forti di tutta l’A2, e un lineup molto solido e esperto.
I partenti dell’Italmet, salvo sorprese, saranno ancora Rumenos e Colucci; il Reggio Emilia dovrebbe riproporre la coppia Zambelli-Nielsen.
A Marina di Ravenna sperano sia di buon auspicio anche la prima storica vittoria ottenuta dai “leoncini” dello Junior Ravenna, guidati dai coach Bizzarro e Casadei, contro il Sasso Marconi/Faenza nella Little League Regionale.

Advertisements

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: