IBL, i “Titano bombers” contro il monte di lancio di Bologna: thrilling al Falchi

18 04 2008

Da questa sera comincerà a parlare il campo. Per la Fortitudo B.C. 1953 si prospetta un avvio impegnativo della stagione ufficiale 2008. Infatti arriverà al Gianni Falchi quella T&A San Marino che già lo scorso weekend, in occasione del Blue F Ball, proprio nello stadio bolognese, ha impressionato per la potenzialità offensiva espressa, ma anche per la solidità messa in mostra da difesa e monte di lancio.
Attaccanti del calibro di Wuilliams Vasquez (miglior battitore del Trofeo Pavirani), Dean Rovinelli (MVP), James Buccheri, Max De Biase, Adolfo Matamoros e compagnia metteranno alla prova un monte di lancio, quello biancoblu, fortemente rinnovato, con l’innesto di Martin Vargas per supportare Jesus Matos in gara1, quello di Cody Cillo che sarà il partente di gara2 sabato pomeriggio e forma con Chris George una coppia di “italiani non ASI” fra le più interessanti del torneo, infine quello del giovane Paoletti e dell’italocubano Delgado, che daranno “daranno una mano” a Fabio Betto, il partente della partita del sabato sera.
Qualche piccolo acciacco maturato durante la fase di preparazione, in particolare la condizione del giovane Alaimo che ha saltato le ultime amichevoli, potranno interferire nelle rotazioni che opererà Marco Nanni fra i giocatori di posizione. C’è grande attesa comunque nel vedere all’opera i titolari, ed in particolare i “nuovi”, come l’interbase Bautista, l’esterno Austin, il seconda base Mazzuca e il ricevitore Angrisano, che si alternerà a Gasparri nella difesa del piatto di casa base.
Dovranno, questi atleti, assieme ai veterani Frignani, Liverziani, Pantaleoni e compagnia, trovare al più presto il ritmo giusto in battuta, perché la pericolosità messa in mostra dai petroniani al Blue F Ball potrebbe risultare insufficiente per mettere in difficoltà un monte di lancio, quello dei Titani, che sembra decisamente più attrezzato rispetto alle ultime stagioni.
Ci sono tutte le condizioni per vedere tre partite combattute e appassionanti, come sono sempre state negli ultimi anni le sfide fra le “Aquile” e i “Titani”, culminate nell’indimenticabile serie scudetto del 2005.

Si gioca: gara1 stasera ore 20,30. Gara2 sabato pomeriggio ore 16. Gara3 sabato sera ore 20,30.

Annunci

Azioni

Information

One response

18 04 2008
gideon12

Speriamo in bene. Forza ragazzi!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: