Baseball A2, spicca Modena-Marina Waves

18 04 2008

Sabato 19 aprile alle ore 15,30 e alle ore 20,30, a Modena doppia appassionante sfida, per la 3^ giornata del campionato nazionale di serie A2 di baseball, girone b. L’Italmet Marina di Ravenna affronta il Concor Modena, la squadra finalista nella passata stagione, quando arrivò ad un soffio dalla promozione in serie A1 (sconfitta nella serie finale dai Rangers Redipuglia).

La gara presenta molte insidie per l’ambizioso Marina che viene dalle due vittorie della settimana scorsa e deve giocare con grande attenzione tentando di fare risultato pieno al fine di mantenere la sua posizione di alta classifica. E continuare la sua marcia di avvicinamentiìo alla migliore condizione.

Coach Ciccorossi ed il pitching coach Gonzalez non hanno ancora sciolto i dubbi sul lanciatore partente di gara 1, mentre non ci saranno dubbi sul partente di gare due: ruolo che spetterà al bravo Colucci. Intanto in attacco rientra a tempo pieno Naldoni che andrà ad aumentare il potenziale d’attacco dei Marina Waves.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: