Le Titano Hornets cercano conferme a Nuoro. Sandra Bosdachin recuperata

11 04 2008

Tutto è pronto in casa Hornets per la difficile trasferta di Nuoro. La squadra è partita dall’aeroporto di Milano per la Sardegna. Si preannunciano due partite estremamente combattute, con le locali che non vorranno certamente regalare nulla alle sammarinesi dopo la doppia sconfitta patita a Legnano.

Nuoro dovrebbe presentarsi al completo, con le straniere Tiffany Haas e Jocelyn McCallum vere e proprie stelle di una formazione che non ha operato grandi stravolgimenti nel mercato invernale, ma che può comunque contare su un gruppo di atlete rodato e temibile, soprattutto in casa propria. Probabile inoltre l’arrivo della terza straniera.

In casa Hornets è pienamente recuperata dalla botta al volto Sandra Bosdachin, mentre l’ultima arrivata Lacy Wood pare avere smaltito piuttosto bene i postumi del doppio viaggio che in pochi giorni l’avevano portata dall’Australia agli Stati Uniti e poi in Italia. Occorrerà grande umiltà e tanto spirito di sacrificio, ma soprattutto quel cuore che sta diventando una caratteristica della ragazze di Tontini, Bosdachin e Pizzolini. Una trasferta che si preannuncia aperta a qualsiasi risultato, dove le ragazze che difendono i colori della Repubblica del Titano dovranno riuscire a giocare con la massima concentrazione, consapevoli dell’importanza di riuscire a vincere almeno un incontro.

Per quanto riguarda gli altri incontri della giornata, si preannunciano tre sfide davvero interessanti. La capolista Forlì ospiterà un Caserta alla ricerca del riscatto dopo l’opaca prova offerta nello scorso week end. Un Bollate sicuramente “avvelenato” ma ancora senza Hardie, riceverà il Parma di Amanda Nealer a Anita Rosano; infine sfida di vertice a Macerata tra le locali e le campionesse italiane in carica del Legnano. Come dire, è solo la seconda giornata, ma il campionato pare entrato davvero nel vivo.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: