Marina Waves per il riscatto nel doppio confronto con Livorno oggi a Godo

11 04 2008

Sabato 12 Aprile, allo stadio “A. Casadio” di Godo, l’ITALMET MARINA WAVES affronterà il SOGESE LIVORNO nella prima doppia partita casalinga della stagione 2008 di serie A2. La formazione romagnola di Ciccorossi scenderà in campo, ore 15.00 Gara 1 e ore 20.30 gara 2, con la voglia di cancellare il cattivo gioco che ha portato al pareggio nettunese della prima giornata. Invece nella prima giornata di campionato il Livorno ha messo a segno una doppia vittoria ai danni della neo promossa Latina. Si annuncia dunque una sifda dura, da affrontare con la massima concentrazione.
La formazione ravennate che scenderà in campo, probabilmente, sarà la stessa del fine settimana scorso, con Naldoni recuperato a pieno ritmo, mentre sul monte i probabili partenti saranno in gara 1 Rumenos e in gara 2 Colucci.
Il Team Manager Mignola commenta: “Il Livorno viene da due vittorie e avrà la grinta giusta per impensierirci. Ma sicuramente uno degli imperativi dei Marina Waves dovrà essere quello di recuperare la lucidità e la consapevolezza della propria forza, caratteristiche che ci sono mancate Nettuno”.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: