Softball, Ray e Carroll si presentano bene nel Forlì vittorioso due volte a Parma

7 04 2008

La Fiorini Forlì campione d’Europa ha cominciato alla grande questo campionato di softball femminile. Realizzando una doppietta in trasferta ai danni del Parma. 5-1 nella prima gara, 2-0 nella seconda: questi i punteggi a favore delle ragazze della Fiorini Forlì. Non è stato tuttavia un successo semplice per una Fiorini alla prima partita vera della nuova stagione. Ma le ragazze di Foti hanno giocato bene e hanno avuto pazienza e concentrazione, riuscendo in entrambe le partite a prevalere alla distanza.

Eccellente giornata per l’attacco, che ha chiuso con oltre .300 di media-giornata, anche a fronte di un ottimo pitcher come la parmense Nealer. Nel box, en plein di Sara Avanzi in garauno (4/4), e nella ripetizione un buon 2/3 dell’altra nuova arrivata Stephanie Ray, e 2/4 di Eva Trevisan.

Molto bene la pedana di lancio: nella partita “italiana” c’è stata la staffetta Filiput-Lolli, in verità prevedibile a fronte di match così lunghi. Nel secondo incontro, l’esordiente Kasi Carroll piuttosto che cifre sbalorditive (ha chiuso comunque a 4 bvc e 7 strike out), ha mostrato classe e freddezza nell’uscire da almeno un paio di situazioni problematiche.

Advertisements

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: