Amichevoli: Zileri e Bertagnon in evidenza nel galoppo del Parma contro Piacenza

23 03 2008

Buona partita d’allenamento del Cariparma, contro l’altra Cariparma, quella di Piacenza. Gioco con molti cambi da parte dei due tecnici, avvicendamento dei lanciatori dopo cinquanta lanci. Insomma, atmosfera proprio da allenamento, secondo logica.
Piacenza con molti stranieri ed oriundi. Nel Parma si è rivisto in campo Leo Zileri, giunto sabato dagli Stati Uniti: “ Bella esperienza – ha detto Zileri riferendosi ai Colorado Rockies – La ripeterò a fine stagione. Per ora il problema è smaltire il fuso orario”.

Al primo galoppo stagionale era presente anche il nuovo lanciatore Stefano Bazzarini che però ha goduto di un turno di riposo. Un lieve infortunio da parte di Fanfoni ha indotto manager Gerali a cambiare le carte sul diamante e a utilizzarlo come dh: pertanto Biagini in prima, Scalera in seconda, Zileri in terza e Finetti interbase. Ha cominciato Roberto Corradini sul monte di lancio, poi Filippo Mori e Mattia Salsi. Agli esterni Stefano De Simoni, Marco Vasini e Michele Gerali. A casa base Riccardo Bertagnon. Da registrare due bei doppi di Zileri e Bertagnon.
Le formazioni, nella partita diretta a casa base dalla milanese Debora Giacomazzi e da Sergio Leanza in base.
Cariparma Parma : De Simoni, Finetti, Zileri, Bertagnon, Gerali, Vasini, Scalera, Fanfoni. Lanciatori: Corradini, Mori, Salsi
Cariparma Piacenza: Burnes, Bitter, Leone, Cammi, Riccio, Marenghi, Reinone, Cristalli, Anelli. Lanciatore Bonfanti.

Una novità per l’inizio di campionato. La prima delle tre partite fra Rimini e Parma si giocherà in viale Piacenza, la sera di giovedì 17 aprile, dopo di che le due squadre si trasferiranno a Rimini per gli incontri del venerdì e del sabato sera. (da parmabaseball.it ).

Annunci

Azioni

Information

One response

23 03 2008
marco

BUON GIORNO E BUONA PASQUA

Buona prima per il Parma, lei sig. Roveri sicuramente lo saprà già ma la prossima settimana verrà annunciato e arriverà fisicamente a Parma Garcia Bellizzi, ai tempi di Modena si parlava di lui come di un gran giocatore, qualcuno me lo potrebbe presentare…grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: