La Juve 98 Torino diventa Giubileo

11 03 2008

di MARIO BRUNO

Come in tutte le cose, c’è sempre una prima volta e l’ingresso del marchio di garbata, delicata fidelità Giubileo nel mondo “agitato” dello sport, a fianco di una società sportiva si legge per l’appunto come “la prima volta”, come un fatto nuovo, inedito e come tale bisognoso di interpretazione.
Ebbene, non si può non prendere in considerazione che la società nella quale viviamo cambia impercettibilmente ma quotidianamente il proprio modo di pensare ed i propri percorsi. Consapevole di questa certezza che aggiunge dinamica alla statica, Giubileo ha aderito alla proposta della società Juve 98 baseball club per entrare nella vita quotidiana dello sport, che va considerato come un veicolo di qualità e di sicuro amore sociale, per dilatare ulteriormente il proprio messaggio di certezza e di presenza.L’obiettivo è un percorso di qualità a fianco di una società di consolidata bellezza struttural-sportiva che nella circostanza festeggia il proprio sessantesimo anno di vita e che intende crescere a livello agonistico, puntando ad un traguardo di vertice, che Giubileo ha sottoscritto con piacere. Mosso nell’interesse verso quest’iniziativa anche dalla seconda proposta che è insita in quest’accordo, quella cioè di costruire una scuola di baseball per giovani, attraverso una solida campagna di presentazione dell’idea, con il supporto di un’importante campagna di comunicazione su cartellonistica e giornali.

Una stretta di mano tra gruppi che operano per crescere facendo leva sulla bontà del messaggio e degli obiettivi. Ed il baseball, sport inedito, diverso e come tale privo di comparazioni e di paragoni, ha ulteriormente favorito questa piccola, simpatica avventura, rendendola, come dire, proprio diversa e proprio per questo percorribile.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: